L’Associazione Italiana Sommelier ci ha premiato anche quest’anno con QUATTRO VITI, il massimo riconoscimento della Guida ai Vini d’Italia VITAE.
L’anno scorso l’ambito premio è arrivato per Harlequin 2009 ed è stato confermato anche per la nuova annata 2011 che lo stesso Celestino ha definito “una nuova annata di grande potenza ed equilibrio per un prodotto caratterizzato da finezza e grande eleganza. Non esuberante nelle linee ma sempre distintivo nella ricchezza degli elementi”
Con questo nuovo millesimo del nostro vino-icona Harlequin se ne celebrano i primi 20 anni, occasione che ha ispirato anche la pubblicazione del libro “Natura Alchemica“ in cui Celestino dialoga con il giovane autore Filippo Tommasoli raccontando l’incredibile percorso che lo ha portato a realizzare un progetto oggi riconosciuto tra i più innovativi ed esclusivi del territorio: Zýmē.
Appuntamento Sabato 26 Ottobre a Roma, all’interno dell’avveniristica struttura della “Nuvola”progettata dall’Architetto Massimiliano Fuksas, per la premiazione ufficiale.