Team

Il legame tra il vignaiolo e la sua terra è il fondamento su cui si sviluppa ogni buon vino, da qui la necessità di una completa osmosi tra gli uomini e il territorio. Giorno dopo giorno, il giovane team Zýmē contribuisce a un progetto produttivo e culturale volto a valorizzare l’identità del territorio e la personalità dei singoli vini.

La nuova struttura del team è leggera e dinamica e coinvolge i giovani collaboratori in tutte le fasi della lavorazione e della distribuzione del vino.

Dal vigneto al bicchiere, la coralità del lavoro è l’anima di un pensiero il cui cardine è il mutuo scambio tra frutti della terra e opera dell’uomo. Qui ed ora, questo modo di fare vino diventa impresa.

Celestino Gaspari Vignaiolo, Enologo
Matteo Mazzoldi Enologo
Elisa Sartori Responsabile amministrazione
Veronica Gaiardoni Addetta amministrazione
Elisabetta Lenotti  Commerciale Italia
Marco Trivini Bellini Addetto Accoglienza
Alberto Recupero  Area Manager Far East
Laura Romani Responsabile confezionamento e magazzino
Mattia Banterle Addetto confezionamento e magazzino
Riccardo Paiola Addetto Cantina
Elena Rudari Addetto Cantina
Tommaso Iurilli Addetto Campagna
Faustino Gaspari Addetto Campagna
Alexander Daka Addetto Campagna
Matteo Fraccaroli Addetto Campagna

Perchè Zyme?

Il nome Zýmē proviene dal greco e significa “lievito”, elemento fondamentale nel mondo dell’enologia, ma anche elemento simbolico che richiama la naturalità, valore basilare nel percorso lavorativo ed esistenziale di Celestino Gaspari e il fermento, inteso come attitudine continua alla trasformazione. In sintonia con questa filosofia, il logo dell’azienda rappresenta una foglia di vite in cui è inscritto un pentagono, simbolo dei cinque elementi principali per la produzione del vino: uomo-vite-terra-sole-acqua. Scopri di più...




Regulation 1308/2013 CMO Wine, measure Wine Promotion Third Countries - Veneto Contract 33 2022/2023